Sostegno di progetti prevenzione nell'ambito delle cure: ciclo di sostegno 2019

Il Call for Proposals 2019 si è concluso il 15 marzo. Tutti i richiedenti saranno informati entro il 22 maggio 2019 in merito alla valutazione positiva o al rifiuto delle proprie bozze di progetto. Per le bozze di progetto valutate positivamente sarà possibile allestire la relativa richiesta.

Bozze di progetti presentate

Abbiamo ricevuto 88 bozze di progetti che vengono ora valutate da un gruppo di lavoro composto da rappresentanti di Promozione Salute Svizzera e dell’Ufficio federale della sanità pubblica. A tal fine è coadiuvato da un comitato di esperti esterno.

Call for Proposals

Nel documento Call for Proposals 2019 sono riportate tutte le informazioni riguardanti l’attuale ciclo di sostegno.

Workshop informativi

Nel quadro del ciclo di sostegno 2020 organizzeremo nuovamente workshop informativi. I dati saranno pubblicati a metà settembre 2019.

Regolamento

Il regolamento sulla promozione di progetti riguardanti la prevenzione nell’ambito delle cure specifica tutte le condizioni e le modalità per la presentazione di proposte di progetti.

Presentazione della richiesta

Il Call for Proposals 2019 si è concluso il 15 marzo. Tutti i richiedenti saranno informati entro il 22 maggio 2019 in merito alla valutazione positiva o al rifiuto delle proprie bozze di progetto. Per le bozze di progetto valutate positivamente sarà possibile...