Sostegno di progetti prevenzione nell’ambito delle cure

Ciclo di sostegno 2020

Dall’16 settembre 2019 al 24 gennaio 2020 è possibile presentare la propria richiesta sotto forma di bozza di progetto. Nei documenti Call for Proposals e Regolamento sono riportate tutte le informazioni riguardanti l’attuale ciclo di sostegno.

Call for Proposals

Nel documento Call for Proposals 2020 sono riportate le informazioni più importanti riguardanti l’attuale ciclo di sostegno.

Regolamento

Il regolamento sulla promozione di progetti riguardanti la prevenzione nell’ambito delle cure specifica tutte le condizioni e le modalità per la presentazione di proposte di progetti.

Workshop informativi

Nel quadro del ciclo di sostegno 2020 organizzeremo sei workshop informativi. Offriamo quindi ai potenziali richiedenti interessati la possibilità di ottenere informazioni sul sostegno di progetti PADC e di chiarire eventuali questioni.

Commissione di esperti

Un gruppo di lavoro formato da rappresentanti di Promozione Salute Svizzera e dell’Ufficio federale della sanità pubblica valuta le bozze/richieste di progetto pervenute e sviluppa idee in merito per l’indizione di bandi di concorso proattivi coinvolgendo,...

Coordinamento con i Cantoni

Nei loro piani i richiedenti devono esporre come intendono collaborare con i servizi cantonali, in particolare con le amministrazioni cantonali. A tal fine sono tenuti a chiedere una presa di posizione al Cantone maggiormente interessato dal progetto e a...

Presentazione della richiesta

Il Call for Proposals 2019 si è concluso il 15 marzo. La registrazione delle bozze di progetto sarà riattivata il 16 setembre 2019 insieme al Call for Proposals 2020.