Tool di gestione progettuale quint-essenz

Gestisca i suoi progetti online. Basta inserire i dati del progetto nel tool e utilizzarli per l’elaborazione di concetti, tempistiche, relazioni finali e molto altro.   

Elaborazione online del progetto da parte di più persone

Con l’ausilio del tool di gestione progettuale può elaborare i suoi progetti insieme ad altre persone direttamente online, dall’idea di partenza fino al rapporto conclusivo. In questo modo, tutti i dati relativi al progetto sono disponibili sempre e ovunque vi sia un computer dotato di accesso a Internet. In base ai dati immessi può visualizzare ad esempio concetti, tabelle di pianificazione, diagrammi temporali o profili qualitativi. Basta inserire i dati del progetto per visualizzarli poi in diverse forme di rapporto (ad esempio, concetto, tabella di pianificazione, tempistiche).

Assegnazione mirata dei diritti di lettura e scrittura

Il tool di gestione progettuale consente di inserire in un progetto un numero qualsiasi di persone e di assegnare loro diritti di lettura e scrittura in modo mirato. Mentre il team del progetto deve collaborare di norma ai diversi contenuti progettuali, può essere utile concedere a partner esterni di accedere solo limitatamente a contenuti selezionati del progetto.  

Pianificazione e monitoraggio di attività e scadenze nelle tempistiche interattive

Con l’ausilio di tempistiche interattive può pianificare e monitorare misure, compiti e scadenze, in modo semplice e piacevole. Nel caso in cui occorra apportare modifiche allo svolgimento del progetto, può ad esempio rimandare, abbreviare o prorogare gli interventi sulla grafica delle tempistiche. In arancione vengono visualizzati i compiti ancora da assolvere, in rosso quelli la cui scadenza fissata è già trascorsa e in verde quelli portati a termine. Grazie alla grafica della tempistica, tutto il team del progetto ha sempre una visione d’insieme sul suo andamento.