Scopo della gestione degli impatti di Promozione Salute Svizzera
Legge federale sull’assicurazione malattie (LAMal)
Le nostre linee guida sono ancorate anche nella strategia di Promozione Salute Svizzera. Di conseguenza, la Fondazione persegue l’obiettivo strategico di verificare l’efficacia delle misure di Promozione Salute Svizzera e di portarla a conoscenza del mondo politico, del pubblico come pure delle attrici e degli attori che operano nell’ambito della promozione della salute e della prevenzione.
Per verificare l’avanzamento, l’efficacia e la qualità di progetti importanti ci si avvale di valutazioni esterne. Anche l’attuazione della strategia viene sottoposta a valutazione esterna. In questo modo Promozione Salute Svizzera rende conto del proprio operato ai suoi gruppi d’interesse.
Opuscolo , 05.06.2014
Linee guida Promozione Salute Svizzera
Opuscolo , 22.08.2018
Strategia Promozione Svizzera 2019–2024
Contatto
Corina Tamara Ulshöfer
Responsabile Gestione degli impatti